HANNO DETTO
Juric a Sky: «L’eventuale Europa non cambierà il mio futuro, non ci sono i presupposti per andare avanti col Torino»
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato a Sky dopo la partita contro il Milan di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni
Ivan Juric a Sky dopo Torino Milan.
VITTORIA – «Abbiamo fatto una bella partita, volevamo vincere per andare in Europa. Sarà difficile la prossima. Oggi c’erano tanti ragazzi acciaccati, hanno fatto una prestazione importante».
UN FUOCO DIVERSO – «Il fuoco ci stimola, lo abbiamo da sempre. Abbiamo avuto un inizio titubante, poi ci siamo ripresi alla grande. Siamo tutti soddisfatti».
GASPERINI – «Sta facendo l’ennesimo miracolo, è il top europeo in assoluto. Conoscendolo non vuole perdere neanche le partitine, figuriamoci la finale».
L’EUROPA CAMBIA IL SUO FUTURO – «No. Avevo detto che rimanevo con l’Europa? Sì poi è sempre una situazione di poca gioia e tanta polemica. Secondo me non ci sono i presupposti. Anche facendo una stagione importante sono state troppe queste situazioni. A lungo andare questo ti logora. È una situazione in generale, andavo d’accordo con tutti. Ci sono troppe critiche, da tutte le parte».
DOVE GLI PIACEREBBE ANDARE – «C’è concentrazione massima sui ragazzi, mi stanno dando tutto. Parecchi sono acciaccati, abbiamo avuto tanta sfiga. Siamo riusciti ad andare oltre, ci stiamo divertendo da matti con la Primavera. Quella parte è dentro il cuore. Mi dispiace per tutto il resto».