Juve, lascia stare: Locatelli non si tocca - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juve, lascia stare: Locatelli non si tocca

Pubblicato

su

Manuel Locatelli

I rapporti sono buoni tra Milan e Juventus, tuttavia i rossoneri bloccano sul nascere l’interesse bianconero per Locatelli

Non tutto è possibile nonostante la cordialità dei rapporti e l’interesse reciproco nel concludere operazioni vantaggiose, i cosiddetti affari che accontentano entrambi. Parliamo di Juventus e Milan, un binomio enormemente chiacchierato durante l’estate scorsa per via della cessione di Bonucci e del passaggio di De Sciglio in bianconero. A dire il vero se ne parla ancora, i test “d’ammissione” per Bonucci non sono ancora finiti e spesso il suo nome rimanda ai colori bianconeri e soprattutto alle cifre concordate per arrivare a conclusione dell’affare. Cosa c’è di impossibile? Al momento la cessione di Locatelli, tanto gradita i bianconeri.

LOCATELLI NON SI TOCCA- Potrebbe essere una nuova Hashtag rossonera nei confronti dei rivali campioni d’Italia, la Juventus chiede ma il Milan rifiuta categoricamente soprattutto ora a stagione in corso. Riparlarne in estate? Difficile. Dal Milan arrivano chiari segnali di gelo nei confronti di una trattativa che favorirebbe decisamente la squadra di Allegri. Locatelli è giovane, è un classe 1998, è un nazionale, trova poco spazio? Vero ma se andasse alla Juventus ad un prezzo decisamente modesto la società bianconera potrebbe farlo crescere in maniera esponenziale, tanto da realizzarne una plusvalenza decisamente cospicua in caso di rivendita. Troppo rischioso, meglio tenerlo e farlo crescere in casa, a patto che gli venga concesso il giusto spazio.

QUEL GOL DA ANTOLOGIA- Manuel Locatelli esplode quasi subito con la maglia del Milan grazie a due goal da lacrime, uno con il Sassuolo decisivo per il 4-3 finale a San Siro e l’altro proprio contro la Juventus, 1-0 sempre a San Siro deciso da un destro diretto all’incrocio dei pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.