Juve Milan, Bernardeschi:«Lui può sempre fare la differenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juve Milan, Bernardeschi fa il pronostico: «E’ difficile capire cosa vogliono fare. Occhio a lui, può sempre fare la differenza. E Conceicao…»

Pubblicato

su

bernardeschi

Juve Milan, Bernardeschi fa il pronostico della semifinale di Supercoppa Italiana di domani alla Gazzetta dello Sport: le parole

Bernardeschi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha fatto il suo pronostico su Juve Milan di Supercoppa Italiana che si giocherà domani sera.


JUVE MILAN – «E’ dura da decifrare con Conceicao in panchina che tra l’altro si ritroverà di fronte il figlio. Nel Milan è difficile capire che cosa vogliono fare. La società mi pare abbia le idee chiare, ma la pratica gli sta riuscendo male. Occhio a Morata che conosco molto bene e può sempre fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.