Juve Milan, Conceicao su Theo e Leao: parole dure sulla squadra
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juve Milan, Conceicao su Theo e Leao: «Non è giusta questa cosa, non possiamo nasconderci»

Milan news 24

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Juve Milan, Conceicao non le manda a dire: «Mi prendo le colpe ma ai miei giocatori manca questo». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera

Intervenuto a DAZN dopo JuveMilanSergio Conceicao ha rilasciato dichiarazioni molto forti sulla voglia di vincere

JUVE-MILAN, RISPOSTE DA LEAO E THEO HERNANDEZ – «Sì ma non possiamo secondo me appoggiarci sempre sui giocatori più esperti. Gli altri hanno le loro responsabilità, non è che possiamo mettere tutto il peso sulle spalle di Theo, Leao e Mike, non è giusto. Ci sono anche gli altri e non si possono nascondere. È il calcio ed è la vita. Ho giocato per 25 anni e so com’è, che in questi momenti di difficoltà escono quelli che hanno più esperienza e più maturità. Ma nessuno si deve nascondere. Dobbiamo guardarci negli occhi e vedere come possiamo fare di più, io per primo, e come cambiare questa situazione. Non è una situazione che siamo una squadra tecnicamente non al livello delle altre grandi in Italia, o non è che a livello fisico non possiamo arrivare ad un momento importante con tutti al top, a livello di organizzazione non è che non possiamo arrivare a livelli alti. Dopo c’è anche un’altra parte che per me è la cosa più importante. Se non hai la base, la voglia, la fame, la voglia di vincere la partita e ogni duello, come se ogni duello fosse decisivo: qua manca questo. E io come allenatore mi prendo questa responsabilità per cambiare questa situazione».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.