Juve Milan, l'analisi di Paganin a fine primo tempo
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juve Milan, l’analisi di Paganin a fine primo tempo: «Reijnders si è mosso poco, il centrocampo è in difficoltà. E Conceicao deve…»

Pubblicato

su

Paganin

Juve Milan, l’analisi di Paganin a fine primo tempo: le dichiarazioni anche su Reijnders, Conceicao e le difficoltà dei rossoneri

Paganin alla fine del primo tempo di Juve Milan ha fatto un’analisi a Sport Mediaset.


IL PRIMO TEMPO DI JUVE MILAN – «I dati dicono che le due squadre sono abbastanza equilibrio, si è tirato poco in porta. La Juve sembra più squadra in questo momento e gestisce meglio le situazioni. Il Milan ha cercato poco i giocatori in fase di rifinitura. Reijnders si è mosso poco e poche volte sono andati al tiro. Conceicao è arrivato da poco, ha chiesto cose, ci sono qualche difficoltà a centrocampo. Dovrà trovare soluzioni e deve farsi idea delle caratteristiche dei giocatori. Ci sta che la Juve possa trarne vantaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.