Juventus-Milan: Cutrone probabile titolare ma occhio all'effetto sorpresa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan: Cutrone probabile titolare ma occhio all’effetto sorpresa

Pubblicato

su

Kalinic Buffon DAN1514 iloveimg resized iloveimg cropped

Il Milan si prepara alla sfida di domani sera contro la Juventus, per Gattuso le scelte sembrano essere compiute a parte quella del centravanti: Cutrone è in pole, ma il tecnico potrebbe puntare su un clamoroso effetto sorpresa

Giornata di scelte per Gennaro Gattuso che, come evidenziato in conferenza stampa, domani scioglierà gli ultimi dubbi riguardo al centravanti che presenzierà allo Juventus Stadium domani sera. Il primo nome nella lista del tecnico calabrese resta quello di Patrick Cutrone, attualmente al vertice delle gerarchie, ma secondo quanto filtra da Milanello Ringhio potrebbe optare per un effetto sorpresa nei confronti di Allegri schierando dal primo minuto Nikola Kalinic in avanti. Un dubbio che sottolinea la riabilitazione compiuta dal centravanti croato dopo la poco esaltante settimana di allenamento che l’ha portato all’esclusione punitiva contro il Chievo.

«Gli attaccanti mi mettono in difficoltà e ne sono felice» le parole dell’allenatore calabrese che però domani confermerà la formazione tipo con il solito 4-3-3: in difesa il rientrante Calabria prenderà il posto di Borini mentre in attacco il dubbio riguarderà, come detto, solo il vertice alto con Suso e Calhanoglu confermati nel ruolo di esterni alti. Con Cutrone scelta più logica vista la continuità dimostrata sul campo, Gattuso in queste ore avrebbe intenzione di sfruttare la voglia di riscatto dimostrata a Milanello da Kalinic ancora alla ricerca di una rete contro una Big di Serie A in questa stagione e sfortunato nella gara d’andata avendo colpito una clamorosa traversa sul punteggio di uno a zero per i bianconeri. Con un solo giorno ancora prima del test sul campo Gattuso continua dunque ad avere dubbi sul centravanti da schierare all’Allianz Stadium: Cutrone resta il più probabile ma André Silva e Kalinic continuano a metterlo in (beata) difficoltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.