Juventus-Milan, rischio prova TV per Mandzukic: il calcio su Romagnoli - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, rischio prova TV per Mandzukic: il calcio su Romagnoli – VIDEO

Pubblicato

su

Mandzukic

Mario Mandzukic rischia la prova Tv per il calcio rifilato ad Alessio Romagnoli sul finale di Juventus-Milan, il croato tutelato da Fabbri

La gara di ieri sera all’Allianz Stadium ha lasciato strascichi infiniti riguardo all’arbitraggio inadeguato di Fabbri come sottolineato da Leonardo a fine partita. Ma oltre alle polemiche riguardanti i rigori (il mani di Alex Sandro e la trattenuta di Mandzukic su Castillejo) non concessi al Milan, ci sarebbe un’altro episodio che questa volta potrebbe aver reali ripercussioni sul proseguo del campionato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti è rischio prova tv per Mario Mandzukuc colpevole di avere rifilato un calcione al capitano del Milan Alessio Romagnoli, finito precedentemente a terra, sul finale di partita rischiando così la doppia ammonizione se non addirittura l’espulsione diretta.

“L’incidente”, avvenuto nell’area di rigore del bianconera, avrebbe potuto portare anche in questo caso al rigore per in favore del Milan, ma (come consuetudine ieri) non sarebbe stato notato da Fabbri. Qualora nel referto del direttore di gara non dovesse esserci alcun riferimento allo scontro tra Mandzukic e Romagnoli, potrebbe dunque intervenire il giudice sportivo tramite l’utilizzo della prova tv: l’attaccante croato è ovviamente passibile anche di più giornate di squalifica.

https://twitter.com/JohnFoxFPA/status/1114587674906640384

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.