News
Juventus-Milan, i top e i flop della partita
Come in ogni post partita, analizziamo la sfida per giudicare i top e i flop tra Juventus e Milan
Andiamo a vedere quali sono stati i top e i flop del big match dello Juventus Stadium tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e il Milan di Ringhio Gattuso.
FLOP
Bonaventura – Jack fin dai primi minuti è sembrato fuori dal match. Ha fatto infuriare Gattuso quando ha sparato alto da facile posizione con Kalinic solo in area.
Lichtsteiner – Il terzino della Juve ha sofferto le iniziative di Calhanoglu e Rodriguez. Allegri lo ha sostituito nella ripresa rischiando la carta Douglas Costa.
André Silva – Due colpi di testa sbalgiati da posizione favorevole nel primo tempo e poca presenza in area di rigore sono sufficienti per la bocciatura.
TOP
Calhanoglu – Gattuso lo ha duramente rimproverato per le responsabilità sul gol di Cuadrado ma il turco ha dato il massimo ed è stato uno dei migliori in campo.
Bonucci – Promosso non solo per la rete del pareggio ma anche per la concentrazione durante i 90 minuti nonostante le forti pressioni dello stadio.
Douglas Costa – Ha spaccato il match costringendo Calabria ad arretrato il proprio raggio d’azione. Il vero risolutore di Allegri, molto più di Dybala.