Juventus, Real Madrid e Barcellona chiedono i danni ai club che hanno abbandonato la Superlega
Connettiti con noi

News

Juventus, Real Madrid e Barcellona chiedono i danni ai club che hanno abbandonato la Superlega

Pubblicato

su

agnelli juventus lega giugno 2015 ifa

Dopo l’ufficialità dei nove club reintegrati dalla UEFA dopo il progetto Superlega, Juventus, Real Madrid e Barcellona sono pronte a chiedere i danni a queste squadre

Sembra ci sia una lotta all’interno della Super League tra i club fondatori. Il New York Times, infatti, ha svelato come ci siano due lettere al centro della disputa: una mandata dalla UEFA con l’invito a lasciare il progetto con la promessa di un ruolo centrale nella riforma del calcio europeo.

L’altra lettera sarebbe stata indirizzata da Juve, Real e Barcellona ai club fuoriusciti dalla Super League: i tre club minacciano sanzioni milionarie per le società che porteranno avanti i piani d’abbandono del nuovo progetto europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.