Calciomercato

Kabak, gli agenti incontrano ancora Massara: il Milan gli offre continuità

Pubblicato

su

Secondo incontro in pochi giorni tra Massara, ds del Milan, e l’entourage di Ozan Kabak. Il centrale turco vuole giocare con continuità

Ieri si è tenuto un importante incontro di circa un’ora e mezza, il secondo in pochi giorni, tra i procuratori di Ozan Kabak e il direttore sportivo rossonero Frederic Massara. Al centro dei discorsi ovviamente il destino del centrale turco che sta ascoltando singolarmente le proposte contrattuali dei vari club disposti a pagare allo Stoccarda la clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

Dopo un primo approccio del Monaco non andato a segno è stato il turno del Bayern Monaco che però si era approcciato con superficialità senza contare il possibile inserimento di altre pretendenti, il Milan appunto, che ora può vantare una corsia preferenziale avendo promesso a Kabak non solo uno stipendio nettamente superiore rispetto a quello attualmente percepito in Bundesliga ma anche una continuità di gioco che altrove non troverebbe. La risposta definitiva entro venerdì.

Exit mobile version