Kakà: "Ecco quali sono i derby a cui sono rimasto più affezionato" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Kakà: “Ecco quali sono i derby a cui sono rimasto più affezionato”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da MilanChannel, Ricardo Kakà ha così parlato dei suoi derby della madonnina giocati in maglia rossonera: “Mi ricordo bene il gol segnato nel primo derby, è stato anche il primo nel Milan. E’ un gol speciale per me. E’ stato bello ed emozionante anche il derby in cui eravamo sotto 2-0 e poi abbiamo vinto 3-2 con il gol alla fine di Seedorf. Che grande emozione quella partita”.

Sugli altri successi contro i cugini:“Ricordo quello del 2008. L’Inter quel giorno poteva vincere lo scudetto in casa nostra. Prima ha segnato Inzaghi e poi ho segnato io. Sono emozioni che non si dimenticano mai, come l’assist a Ronaldinho quando ha segnato di testa”.

Sul Milan di Pippo Inzaghi: “Vedo bene il Milan, sta migliorando. Io soffro sempre, faccio l’in bocca al lupo a Pippo e alla squadra. Speriamo di riuscire ad arrivare in Champions League a fine stagione. Berlusconi? E’ una persona importantissima, è più vicino alla squadra e fa sentire a tutti la sua carica”.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.