News
Kakà, una giornata importante: incarico in vista?
Ricardo Kakà questa mattina avrà un incontro importante che deciderà il suo futuro da condividere con la società rossonera
Questa mattina, Ricardo Kakà sarà a Casa Milan, dove alle ore 10:30 circa incontrerà l’amministratore delegato Marco Fassone. Al momento si parla semplicemente di una visita di cortesia ma non è escluso che si possa discuter di un possibile ritorno del brasiliano nella società rossonera che lo ha incoronato campione d’Europa nel 2007. Secondo il Corriere della Sera, Kakà potrebbe tornare come dirigente o come allenatore di una squadra giovanile, ovviamente solo nel caso che i presupposti lo consentano.
UNA GIORNATA IMPORTANTE- Kakà dovrebbe assistere inoltre alla gara di questa sera tra il Milan e l’Austria Vienna, lui che ha giocato nella formazione rossonera più forte degli ultimi tempi e che per anni in Champions League ha regalato spettacolo, quando il Milan si batteva nella competizione più importante d’Europa. I tempi sono decisamente cambiati ma l’occasione potrebbe essere buona per tornare a casa, in un club che non lo ha mai dimenticato.