News
Da Kalinic ad Abate, il primo bollettino medico del 2018
Il dottor Mazzoni ha fatto il bilancio in merito agli infortunati in casa Milan: Da Kalinic a Storari, ecco il punto
Il 2018 si apre in casa Milan con un aggiornamento sulla situazione infortunati, eccetto Andrea Conti, per il quale invece le notizie sono molto positive. Le parole del dottor Mazzoni sui singoli giocatori.
KALINIC – «Le migliori notizie per gli infortuni traumatici le abbiamo da Nikola: ha riportato un forte trauma contusivo, ma lo sta smaltendo e contiamo di averlo a disposizione per gli allenamenti di questa settimana».
MAURI – «La sua caviglia è migliorata, il giocatore è stato fermo un mese ed ora rientra nella fase di riatletizzazione».
PALETTA – «Il giocatore in allenamento ha riportato un forte trauma contusivo a livello inguinale. Vediamo giorno per giorno ma è più ragionevole averlo a disposizione dopo la sosta».
ABATE – «Si è avuta una lesione, un vecchio stiramento di primo grado del muscolo soleo del polpaccio. Sta migliorando rapidamente, lo valutiamo giorno per giorno».
STORARI – «Per lui l’infortunio è più serio: c’è una lesione del gemello mediale del polpaccio, in questo momento è difficile fare una prognosi a lungo termine e per questo motivo abbiamo deciso di rivalutarlo a fine settimana per avere le idee più chiare sull’evoluzione futura».