News
Cannavaro ha ragione, Kalinic ha perso l’occasione
Nel corso di una lunga intervista a Sky Sport 24, il tecnico del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha rivelato un retroscena su Kalinic
Per Nikola Kalinic non è un periodo positivo. Pagato più di 20 milioni in estate, il suo rendimento al Milan è sotto la lente d’ingrandimento anche perché Montella lo preferisce sistematicamente a Cutrone e André Silva, nonostante quest’ultimi due siano più in forma come testimoniano i gol recenti contro l’Austria Vienna.
LE PAROLE DI CANNAVARO – Prima però che il Milan chiudesse l’operazione, l’ex attaccante della Fiorentina è stato ad un passo dalla Cina. Sì, perché, due estati fa così come lo scorso gennaio, il Tianjin Quanjian ci è andato vicino, offrendo un contratto monstre al giocatore, così come alla Fiorentina. A confermarlo, in maniera indiretta, è Fabio Cannavaro, ex allenatore proprio della squadra cinese:
«Kalinic? L’ho perdonato (ride, ndr). Ora ha un buon contratto con il Milan, ma per come è andata la stagione credo si sarebbe divertito più da noi, ha perso una occasione…».
ICARDI – «Ho provato a portare Icardi al Tianjin ed è stato l’unico ad avermi detto di no. Gli altri mi hanno detto di sì e poi facevano interviste in cui si nascondevano dietro al progetto e cose simili».