Cannavaro ha ragione, Kalinic ha perso l'occasione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cannavaro ha ragione, Kalinic ha perso l’occasione

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

kalinic esultanza tris milan settembre 2017

Nel corso di una lunga intervista a Sky Sport 24, il tecnico del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha rivelato un retroscena su Kalinic

Per Nikola Kalinic non è un periodo positivo. Pagato più di 20 milioni in estate, il suo rendimento al Milan è sotto la lente d’ingrandimento anche perché Montella lo preferisce sistematicamente a Cutrone e André Silva, nonostante quest’ultimi due siano più in forma come testimoniano i gol recenti contro l’Austria Vienna.

LE PAROLE DI CANNAVARO – Prima però che il Milan chiudesse l’operazione, l’ex attaccante della Fiorentina è stato ad un passo dalla Cina. Sì, perché, due estati fa così come lo scorso gennaio, il  Tianjin Quanjian ci è andato vicino, offrendo un contratto monstre al giocatore, così come alla Fiorentina. A confermarlo, in maniera indiretta, è Fabio Cannavaro, ex allenatore proprio della squadra cinese:

«Kalinic? L’ho perdonato (ride, ndr). Ora ha un buon contratto con il Milan, ma per come è andata la stagione credo si sarebbe divertito più da noi, ha perso una occasione…».

ICARDI – «Ho provato a portare Icardi al Tianjin ed è stato l’unico ad avermi detto di no. Gli altri mi hanno detto di sì e poi facevano interviste in cui si nascondevano dietro al progetto e cose simili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.