Calciomercato
Kalinic, la Fiorentina attende una risposta da Milan
La viola ha fretta di conoscere il futuro del giocatore, rimane dunque in attesa di una risposta da parte del Milan,intento all’acquisto
Kalinic vuole il Milan, questo non è mai stato un segreto, manca solo l’accordo tra le due società, secondo Gazzetta dello Sport, la viola avrebbe fretta di concludere, chiedendo così al Milan una risposta in tempi brevi sulla base di un incontro economico. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro, il Milan potrebbe arrivare a 25 (Leggi qui). Sulla base della richiesta della Fiorentina di una risposta formale da parte del Milan, a breve potrebbe esserci un incontro definitivo, nonostante Mirabelli sia stato chiaro, nelle ultime dichiarazioni rilasciate a QS: « Sull’attaccante non possiamo sbagliare». Kalinic non sarebbe ovviamente uno sbaglio ma i nomi in lista sono diversi e la scelta va ponderata per non rischiare di deludere i tifosi, fino a questo momento scaldati da un’atmosfera unica. La Fiorentina dunque attende una risposta che sicuramente arriverà nell’immediato (ecco entro quando), dati i tempi strettissimi di un mercato ormai agli sgoccioli.
ALTERNATIVE – Stando alle ultime notizie sembra allontanarsi ormai definitivamente l’obiettivo Diego Costa mentre nonostante le parole dei dirigenti tedeschi c’è ancora una speranza riguardo l’arrivo di Pierre-Emerick Aubameyang che anche nella giornata di ieri ha indirettamente strizzato l’occhio al proprio ex club, il Milan (leggi qui).