News
Kalinic, manca ancora l’intesa tra Milan e Fiorentina
Ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Fiorentina per Kalinic. Fra le due squadre non c’è accordo su alcuni dettagli
Sembrava ormai fatta, invece bisognerà ancora aspettare per vedere Nikola Kalinic in maglia rossonera. L’accordo tra Milan e Fiorentina (leggi qui) riguarda solo le cifre, ma sono insorti dei problemi inaspettati.
PAGAMENTO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, non ci sarebbe ancora l’intesa per quanto riguarda le modalità di pagamento. L’attaccante croato, inoltre, non è ancora arrivato a Milano nonostante fosse atteso per la giornata di oggi. Si proverà a chiudere l’affare in modo da portare il giocatore in tribuna nella sfida di domani sera contro l’Europa League.
EUROPA LEAGUE – Intanto il calciatore, anche in caso di andamento a buon fine della trattativa, non potrà partecipare (nemmeno in panchina) alla sfida contro la squadra macedone dello Shkendija. Gli ultimi inserimenti in lista Uefa (leggi qui) erano possibili entro 24 ore prima della gara; nonostante gli slot lasciati liberi dal Milan, l’attaccante non è stato acquistato nei tempi giusti per la convocazione in Europa League.