News
Kalinic e Perisic, strade diverse ma stesso inizio a Spalato
L’agente di Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, parla dell’orgoglio provato dall’Hajduk Spalato per aver prodotto talenti del genere
Non è facile emergere in Croazia, a maggior ragione se non si è la Dinamo Zagabria che, ad oggi e nel passato, sembra avere il monopolio nonostante il successo dello scorso anno del Rijeka, avversaria tra l’altro del Milan in Europa League.
LE PAROLE DELL’AGENTE DI KALINIC – Intervistato da Sky Sport, il procuratore dell’ex attaccante della Fiorentina Erceg ha confermato di essere inorgoglito per il fatto che il suo assistito e Perisic siano cresciuti nella squadra di Spalato, l’Hajduk, arrivata al terzo posto per quattro anni consecutivi ma da sempre fucina di talenti:
«Kalinic e Perisic? Tutti noi di Spalato siamo orgogliosi di questi due calciatori che sono cresciuti qui, peccato che Perisic non abbia mai giocato per la prima squadra dell’Hajduk».
KALINIC VERSO IL FORFAIT – Le ultime provenienti da Milanello (leggi qui) parlano di un probabile forfait dell’attaccante croato per la sfida di domenica contro l’Inter. Al suo posto è pronto André Silva.