News

Kalinic, piena fiducia da Gattuso: sarà lui a guidare l’attacco questa sera

Pubblicato

su

Nikola Kalinic è pronto a tornare in campo, Gattuso gli pone piena fiducia per quella che sarà la gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio

Nikola Kalinic migliora a vista d’occhio, sarà lui a guidare l’attacco rossonero questa sera contro la Lazio, nei giorni scorsi il giocatore aveva accusato un principio di pubalgia, come riferito da Gattuso. L’attaccante sta meglio e si appresta dunque a prendere il suo posto esattamente come a Cagliari, dove giocò una grande partita.

ESPERIENZA E RISCATTO- Secondo quanto riferito da Gazzetta dello sport, in partite come questa conta l’esperienza, in questo caso Kalinic avrà la possibilità di trasformare i fischi in applausi a patto che giochi esattamente come a Cagliari e magari trovando quel goal che manca ormai da troppo tempo.

LA SPERANZA DI GATTUSO «Metterei la firma per vedere ogni partita prestazioni come quella di Cagliari da parte di Kalinic». Queste le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal tecnico rossonero che dunque scioglie qualsiasi dubbio in attacco, si va verso la conferma di Kalinic dal primo minuto, con Cutrone buono in panchina dopo la recente vicenda del goal di domenica, proprio contro la Lazio.

Exit mobile version