News
Kalinic titolare a Cagliari, la fiducia non è finita: il migliore è ancora lui
Nikola Kalinic si appresta a scendere in campo dal primo minuto contro il Cagliari, l’attaccante croato gode ancora di ottima fiducia nonostante le difficoltà realizzative riscontrate in questi mesi
Malgrado tutto è ancora lui il numero uno, l’attaccante punto di riferimento di una squadra che necessita di ritrovare il goal e non solo i 3 punti. Parliamo di Kalinic, l’attaccante croato nonostante le difficoltà non sembra scalare posizioni nell’indice di gradimento, nonostante i numeri non siano dalla sua parte. Non si può dire nemmeno che non abbia avuto occasione per dimostrare quanto valga, fino ad ora l’ex Fiorentina in campionato ha messo insieme 16 presenze e 4 goal, contro il Cagliari molto probabilmente partirà dal primo minuto portando a 17 le presenze, con la speranza di aggiornare anche il numero relativo alle reti.
Intanto Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport ha parlato dell’attacco rossonero, sottolineando l’importanza del giocatore croato come punto di riferimento dell’attacco rossonero: «Non è che Kalinic fa fatica e gli altri fanno bene, gli altri stanno facendo malissimo. Perché togliere Kalinic quindi? Io sono sicuro di una cosa, se ne metti uno a settimana non ottieni niente. Devi sceglierne uno e puntare su di lui così che può dimostrare qualcosa. Il Milan giocava male, quando la squadra gioca male il centravanti fa male. Il problema di Kalinic è che deve giocare con tranquillità in una squadra che fa bene. Facciamo giocare in una squadra che si è ripresa, è un giocatore che non ha mai sbagliato una stagione, dei tre attaccanti del Milan è il migliore».