News
Kalinic, è tutto vero: ecco come è ridotta la sua caviglia – FOTO
Non ci sarà Nikola Kalinic contro la Fiorentina per un motivo ben preciso, la sua caviglia è ridotta male dalla sera del Derby
Non ci sarà Nikola Kalinic contro la Fiorentina, l’attaccante croato si è infortunato pesantemente alla caviglia durante la gara contro l’Inter come dimostra l’immagine sotto riportata.
DUNQUE TUTTO VERO- Qualcuno ci aveva provato a sospettare che Kalinic non volesse tornare a Firenze per evitare i soliti fischi all’ex di turno, la foto in questione dimostra che è tutto vero, l’intervento di Skriniar ha causato un brutto danno alla caviglia dell’attaccante croato che oltre a vivere un periodo particolarmente complicato causa astinenza da goal, ora dovrà attenersi ad una lunga riabilitazione per guarire al meglio.
DIMOSTRARE SEMPRE- Bisogna sempre dimostrare in qualche modo che sia tutto vero, non basta dichiararlo, questa foto certifica il danno ed annulla ogni illazione relativa ad un tentativo di protezione del giocatore. Non dovrebbe essere così ma oggi fortunatamente è possibile dimostrare che sia tutto vero, zittendo di fatto tutte quelle voci da fastidiosa dietrologia.