News
Kalulu saluta il Lione: «Siete la mia città, ringrazio tutti. Adesso è tempo di una nuova sfida»
Il nuovo acquisto rossonero Pierre Kalulu ha voluto salutare il Lione tramite un bel messaggio su Instagram
Il 5 agosto il Milan ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del giovanissimo Pierre Kalulu. Il nuovo rinforzo rossonero ieri ha voluto dedicare un bel messaggio di ringraziamenti al Lione, club di provenienza. Questo il contenuto del post di Instagram:
«Lione rimane la mia città dove sono cresciuto, il club dove mi sono evoluto come uomo e giocatore. Ecco perché questa decisione è stata lunga e molto difficile da prendere, ma è comunque ben pensata e ringrazio i miei vari allenatori, educatori, compagni di squadra e volontari del club perché se sono qui è grazie al mio lavoro ma anche grazie a loro.
E questo è l’inizio di una nuova vita, di una nuova sfida».
Visualizza questo post su Instagram
Lyon reste Ma Ville où j’ai grandis, le club où j’ai évolué en tant qu’Homme et Joueur. C’est pour cela que cette décision fut longue et très difficile à prendre mais elle est cependant mûrement réfléchi.Je remercie mes différents coachs, éducateurs, coéquipiers et bénévoles du club car si j’en suis là c’est dû à mon travail mais aussi grâce à eux. Et c’est le debut d’une nouvelle Vie, d’un nouveau Challenge.