Kalulu si presenta alla Juventus: «Ho lasciato il Milan per questo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalulu si PRESENTA alla Juventus: «Ho LASCIATO il Milan per questo motivo. Ecco le mie sensazioni sullo SCUDETTO»

Pubblicato

su

Il nuovo calciatore della Juventus Pierre Kalulu si è presentato in conferenza stampa dopo il suo passaggio in bianconero

Pierre Kalulu ha lasciato il Milan in prestito per diventare un nuovo calciatore della Juventus. In conferenza stampa, il difensore ha rilasciato le sue prime parole da tesserato bianconero.

SENSAZIONI – «Buongiorno. Le prime sensazioni sono molto buone, ho trovato un gruppo che mi ha accolto molto bene. Abbiamo anche vinto, è sempre bello iniziare così. Ora mi sento bene. Abbiamo iniziato bene queste partite. Guardiamo ogni partita per fare bene, poi siamo all’inizio e proviamo a fare il meglio possibile per i tifosi e per questa società molto grande».

SULL’ADDIO AL MILAN– «Non sai mai cosa aspettarti d’estate, cosa ti può succedere nella vita. Era per me una buona opportunità da cogliere».

LA CONFERENZA STAMPA DI KALULU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.