Kelly Newcastle, UFFICIALE: il difensore era sulla lista del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Kelly Newcastle, ora è UFFICIALE: il difensore era sulla lista anche del Milan! Il COMUNICATO del club inglese

Pubblicato

su

Kelly

Kelly Newcastle, ora è UFFICIALE: il difensore era sulla lista anche del Milan! Il COMUNICATO del club inglese sul nuovo acquisto

Attraverso un comunicato ufficiale, il Newcastle ha ufficializzato l’arrivo di Lloyd Kelly a parametro zero. Il difensore era da tempo sul taccuino del calciomercato Milan.

COMUNICATO «Il Newcastle United è lieto di annunciare che il difensore Lloyd Kelly si unirà al club il 1° luglio 2024. Il 25enne passerà al St. James’ Park in vista della stagione 2024-25, dopo cinque anni all’AFC Bournemouth, dove è stato originariamente portato dall’allenatore dei Magpies Eddie Howe. Kelly diventa il primo arrivo del club della finestra di mercato estiva dopo aver messo nero su bianco un contratto a lungo termine e indosserà la maglia numero 25. L’ex nazionale inglese Under 21, che può giocare centralmente o a sinistra della difesa, ha giocato 23 volte in Premier League la scorsa stagione quando le Cherries si sono assicurate un 12° posto».

Le prime parole di Kelly: «È fantastico venire qui. So quanto è grande il club e quanto significhi per tutti i tifosi, e voglio solo partire con il piede giusto e mettermi al lavoro. È un grande trasferimento per me e per la mia famiglia – ovviamente essere a sud è un po’ diverso – ma penso che la città di Newcastle sia fantastica, con il contrasto tra la vita cittadina e la campagna. Non è stata una decisione difficile per me venire qui. So cosa vuole il mister dai suoi giocatori e come vuole che giochino i suoi giocatori, e penso che con quello che posso portare abbia senso. Non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.