News
Kessie-Bakayoko, con il loro ritorno il centrocampo sarà “presentabile”
Contro il Frosinone torneranno Frank Kessie e Tiemoué Bakayoko. Gattuso torna a sorridere in vista di domani
Nell’ultima sfida contro la Fiorentina a San Siro Gennaro Gattuso ha avuto grandi problemi di formazione. Soprattutto il centrocampo, orfano per diversi mesi già di Lucas Biglia e Jack Bonaventura, è il reparto che soffre maggiormente le assenze. La partita contro il Bologna ha lasciato in eredità la squalifica dei due mastini di Ringhio che stanno tirando la carretta nelle ultime settimane.
Contro il Frosinone torneranno sia Frank Kessie e che Tiemuoé Bakayoko nella linea mediana. Il modulo dovrebbe essere sempre il 4-3-3 con un a conferma rispetto al match del Dall’Ara: Hakan Calhanoglu, autore di una prestazione discreta contro i rossoblu, dovrebbe partire ancora da mezzala. Gattuso spera di rivitalizzare il turco che negli ultimi tempi è tra i peggiori in campo. Proprio un anno fa l’ex Leverkusen aveva segnato un gol contro la Viola che gli aveva fornito gli stimoli giusti per la seconda parte di stagione.
Con due mediani forti fisicamente Calhanoglu avrà più libertà di spaziare e impostare il gioco. Sarà l’ultima possibilità per il giocatore che deve dimostrare di meritarsi la maglia numero 10 del Milan.