News

Gasperini e quella frecciata al Milan per il trattamento di Kessié

Pubblicato

su

Dopo il buon inizio di stagione, anche Franck Kessié si è adeguato al livello dei compagni sfoderando prestazioni non sufficienti: la frecciata di Gasperini

Kessié è stato uno dei primi acquisti estivi della gestione Fassone-Mirabelli. Un colpo a sorpresa, in quanto la Roma sembrava averlo in pugno già da marzo ma, con un blitz con la dirigenza dell’Atalanta, il club rossonero ha chiuso l’accordo sulla base di 23 milioni più 5 di bonus.

CALO KESSIE’ – Il centrocampista ivoriano, complice anche una mancanza di alternativa in rosa, ha giocato sempre e, anche per questo, il suo rendimento ne è stato inficiato. Il Kessié ammirato a Milano in questi primi mesi sembra un lontano parente di quello ‘creato’ da Gian Piero Gasperini, vero artefice del ‘fenomeno’ Atalanta, vista anche la crescita di giocatori come Gagliardini e Cristante, quest’ultimo rinato dopo quattro anni difficili lontano dal Milan.

LA FRECCIATA DI GASPERINI – L’ex allenatore di Inter e Genoa, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha lanciato una mezza frecciata al Milan o, comunque, nei confronti di coloro i quali hanno criticato Kessié:

«L’involuzione di Kessiè? Se non vi piace, ce lo riprendiamo noi. Parliamo di un giovane calciatore con qualità importanti, che deve ancora ultimare il suo percorso di crescita».

Exit mobile version