News

Kessié stravede per Gattuso, il tecnico forgia il proprio erede

Pubblicato

su

Franck Kessié elogia il proprio tecnico Gennaro Gattuso, il centrocampista ivoriano è diventato un elemento essenziale per il Milan

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Franck Kessié, centrocampista ivoriano del Milan, ha così parlato del proprio rapporto con il tecnico Gennaro Gattuso: «Un grande tecnico, molto bravo a motivare i giocatori. Ci alleniamo sempre con intensità e si vede in campo. Gattuso è una grande persona e un grande allenatore, è molto bravo a motivare i giocatori, a fare sempre gli allenamenti con intensità. Quando succede questo poi si vede in campo, perché poi la squadra va ai 2000/3000 all’ora, è questo che vuole il mister». La mezzala rossonera ha evidenziato una crescita sostanziale nel proprio stile di gioco dopo il subentro di Gennaro Gattuso a Vincenzo Montella nella passata stagione. Ringhio ha più volte sottolineato come Kessié possa rappresentare il proprio erede in rossonero anche se, come ammesso con ironia dal tecnico calabrese, già più forte tecnicamente.

Kessié ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione realizzando già una rete, la prima a San Siro, contro la Roma. Oltre al gol realizzato il centrocampista ivoriano si è messo in evidenza come uno dei più importanti elementi a disposizione del tecnico Gattuso come evidenziato dall’assist fornito a Higuain a Cagliari e all’ottimo impatto avuto nel match di ieri sera contro il Dudelange.

Exit mobile version