Calciomercato
Kessié, tre club inglesi sull’ivoriano: ecco il prezzo fissato dal Milan
Franck Kessié è giudicuato un cedibile in casa rossonera: tre club inglesi pronti a formulare un’offerta al Milan. Ecco la valutazione
Tre club inglesi interessati a Franck Kessié, il centrocampista è stato posto sul mercato dalla dirigenza rossonera dopo l’ultimo colloquio tenutosi tra Boban, Massara, Maldini e il neo-tecnico Giampaolo che non vede l’ivoriano all’interno del proprio schema tattico. Arsenal, West Ham e Tottenham hanno già effettuato un primo sondaggio all’interno degli uffici di via Aldo Rossi ricevendo la valutazione data dal Milan al proprio centrocampista: 30 milioni di euro.
Se West Ham e Tottenham potranno anche formulare un’offerta nei prossimi giorni, per il Milan con l’Arsenal si potrebbe intraprendere un discorso diverso impiantando un affare che veda Kessié come pedina di scambio per raggiungere Lucas Torreira. Il regista uruguayano è il primo nome nella lista stilata da Marco Giampaolo ma le recenti novità provenienti da Londra riguardo un abbassamento del tetto salariale imposto da Elliott potrebbe far tramontare qualsiasi spunto in tal senso.