Kessie: «Una big? Non ancora ma io nello spogliatoio sono il presidente»
Connettiti con noi

News

Kessie: «Una big? Non ancora ma io nello spogliatoio sono il presidente»

Pubblicato

su

Calhanoglu Kessie MG1 0016 1 1

Kessie, autore di un gol contro il Crotone su rigore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto a Crotone

Kessie, autore di un gol contro il Crotone su rigore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto a Crotone.

IL PRESIDENTE- Kessie esordisce con parole dettate dal sorriso, poi torna sul fulcro della questione: «Perché mi chiamano ‘Il Presidente’? Perché sono il presidente della squadra, il capo dello spogliatoio. Devo ringraziare Pioli, perché lui è riuscito a dare tutto questo alla squadra. Adesso mentalmente stiamo bene e in campo si vede, tutti lottano su ogni palla ed è questo che ti dà la vittoria in ogni partita. Non siamo ancora una big, però dobbiamo continuare su questa strada e dobbiamo lavorare senza montarci la testa e con questo spirito giusto fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.