KEVIN CONSTANT SI RACCONTA: "Il Milan un sogno che si realizzava" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

KEVIN CONSTANT SI RACCONTA: “Il Milan un sogno che si realizzava”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Kevin Constant, ex calciatore del Milan, ha raccontato la sua esperienza in rossonero ai microfoni di “Goal”: 

“Mi sono ritrovato al Milan in meno di 3 anni. – ha spiegato – Per me era un sogno da bambino che si realizzava. Non era più il Milan di un tempo, ma comunque un grandre club con uno stadio magnifico, tifosi fantastici e una straordinaria gestione della squadra e dello staff. Milanello, il centro di allenamento, è molto famoso nel mondo”.

“Per me – ha proseguito il difensore, attualmente svincolato – è stato un club di un altro pianeta, e mi sono adattato a giocare da terzino sinistro. Non si può rifiutare un posto da titolare, mi sono adattato grazie a un allenatore che mi ha aiutato molto, Massimiliano Allegri. Il mister mi ha aiutato a crescere tatticamente, perché in Italia la tattica è fondamentale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.