News
Kjaer e Diaz, oggi nuovi esami strumentali per verificarne le condizioni
Kjaer e Diaz, oggi nuovi esami strumentali per verificarne le condizioni dopo gli infortuni muscolari subiti recentemente nel Derby di Coppa
Kjaer e Diaz, oggi nuovi esami strumentali per verificarne le condizioni dopo gli infortuni muscolari subiti recentemente nel Derby di Coppa.
L’INFERMERIA SI SVUOTA- Come riporta Gazzetta dello sport, Calhanoglu ieri è tornato in gruppo post Covid mentre il Milan, oggi, monitora la situazione di Kjaer e Diaz, con l’intento finalmente di svuotare l’infermeria.
OGGI I TEST- I due giocatori oggi si sottoporranno a nuovi esami strumentali per valutare le condizioni dei loro infortuni muscolari, riportati nel derby di Coppa contro l’Inter.
PIOLI TRANQUILLO- La situazione relativa ai due giocatori ad ogni modo non impensierisce Pioli, il quale al centro della difesa avrà Tomori a togliere i pensieri, mentre sulla corsia di sinistra potrebbe giocare Rebic, tornato al goal in quel di Bologna. La situazione è tranquilla ma con loro due sarebbe ancora più confortevole.