Kjaer: «La Serie A mi piace e sono felice di giocare al Milan. A volte i sogni si avverano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer: «La Serie A mi piace e sono felice di giocare al Milan. A volte i sogni si avverano»

Pubblicato

su

Kjaer: «La Serie A mi piace e sono felice di giocare al Milan. A volte i sogni si avverano». Le parole del difensore danese

Intervistato dal sito della FIGC Simon Kjaer ha parlato del calcio italiano e della scelta di giocare al Milan. Ecco le sue parole:

SERIE A E MILAN «In Serie A mi sento a casa mi è piaciuto giocare ne ‘La Liga’ con il Siviglia, ma quando ho avuto la possibilità di rientrare in Italia non ci ho pensato due volte. E ora, lo dico con il cuore, sono felicissimo di essere al Milan. A volte i sogni si avverano: ricordo che tanti anni fa, quando ancora giocavo a Palermo, dissi al mio agente che mi sarebbe piaciuto tantissimo farlo nel Milan. E ora eccomi qui. La Serie A mi piace, così come tante altre cose in Italia, che per me è ormai una seconda casa. Il cibo, la cultura, la natura, la gente, e ovviamente anche il calcio. Quello italiano è sempre stato vicino alla mia filosofia, che è quella del gioco di squadra. Siamo tutti individui, ma tutti lavoriamo assieme come un gruppo. Il lavoro di gruppo rappresenta il DNA tattico della Serie A, lo abbiamo visto l’estate scorsa all’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.