Koulibaly: «Potter è arrivato con dei buoni propositi ed è un vero allenatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Koulibaly: «Potter è arrivato con dei buoni propositi ed è un vero allenatore»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Koulibaly

Koulibaly: «Potter è arrivato con dei buoni propositi ed è un vero allenatore». Le parole del difensore del Chelsea

Kalidou Koulibaly, prossimo avversario del Milan in Champions League, ha parlato ai microfoni di Le Quotidien del nuovo tecnico del club inglese. Ecco le parole del difensore del Chelsea:

«Potter è arrivato con dei buoni propositi. È un vero allenatore. Ha fatto delle cose buone con il Brighton. Ma adesso allena il Chelsea. Lui ha dei principi e delle aspettative. Sta a me pazientare, sta a me dimostrare che merito di giocare e dimostrare che Potter può contare su me. Rispetto a questo non ci saranno problemi. Siamo anche alle prime settimane; trovo normale che lui si affidi a giocatori abituati a giocare nel Chelsea. Quando sarò in perfetta forma, non ci saranno problemi: giocherò di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.