Kovacic al Milan? Il croato apre ai rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kovacic al Milan? Il croato apre ai rossoneri

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’arrivo di Mateo Kovacic al Milan non è solo calciomercato. Adriano Galliani infatti è convinto di portare a casa il talento croato ex Inter e anche ieri ha discusso con Perez di ciò. La proposta è di un prestito con diritto o obbligo di riscatto, nel frattempo il croato a parlato a FcInterNews.it ed ha aperto ai rossoneri. Ecco le sue parole:

Sulla stagione:

“Molto difficile, mi è dispiaciuto lasciare l’Inter ma il Real è una grande squadra. Sono arrivato molto giovane, però ho fatto molta esperienza e visto tante cose. Sto bene, ho giocato molto, mi aspettavo delle difficoltà ma adesso penso all’Europeo”

Su un tuo ritorno in Italia al Milan:

“Come ho già detto, oggi (ieri, ndr) abbiamo vinto ed è la cosa importante. Adesso ci saranno gli Europei e io ho un contratto di 5 anni”.

Su Milano:

“Sì, Milano è una città bellissima, ho giocato in un grande club come l’Inter. Sono stati due anni e mezzo molto belli ma oggi sono un giocatore del Real Madrid”.

Se andrebbe al Milan:

“Non penso ad altre squadre, nella vita può accadere di tutto ma non ci penso ora”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.