2014

Kramaric al Milan: ecco perché si farà

Pubblicato

su

Andrej Kramaric al Milan:  (classe 91′) attaccante del Rijeka, con 22 reti in 23 gare tra campionato ed Europa League, in patria è paragonato ad Andrej Shevchenko: un nome non di poco conto per il Milan che su Kramaric si è mossa anzitempo. Per il giocatore il Milan avrebbe deciso di non badare a spese visto che il prospetto del Rijeka, attualmente uno dei centravanti più prolifici d’Europa con ben 5 reti segnati solo nell’ultima apparizione, preso adesso avrebbe un impatto ben più basso sulle casse rossonere rispetto ad un’acquisizione futura.
Entrato nel vivaio della Dinamo Zagabria a soli 6 anni, debutta in prima squadra a 18  realizzando subito una doppietta contro i rivali cittadini dell’NK. Il gol all’esordio sembra essere una prerogativa di Kramaric che si ripete anche con il Rijeka, l’Under 21 e la Nazionale maggiore croata (con cui ha una media di un gol a partita). 
Attraverso il suo procuratore Kramaric, la cui valutazione oscilla tra i 5 ed i 7 milioni,  avrebbe già fatto sapere di essere più che interessato a trasferirsi in rossonero. La sensazione è che l’affare Kramaric al Milan a giugno si farà, probabilmente risparmiando qualche stipendiato oneroso in scadenza di contratto, e il Milan potrà forse abbracciare il “nuovo Sheva”.

Exit mobile version