News
Krunic, ecco le prime parole da rossonero: «Ho realizzato il mio sogno»
Immediatamente dopo l’ufficialità, Krunic ha fatto pervenire le prime parole da rossonero sia attraverso Instagram che non. Leggiamole assieme
Dopo diverse settimane dalla chiusura della trattativa con l’Empoli, nella serata di ieri Krunic è stato finalmente ufficializzato. Le prime parole da rossonero non si sono fatte attendere e attraverso il proprio Instagram e quello del Milan sono state pubblicate. L’emozione di vestire questa maglia è enorme e indescrivibile e definisce sostanzialmente questa nuova avventura come un sogno «A prima vista i sogni sembrano impossibili, poi improbabili e alla fine inevitabili».
Attraverso, invece, il profilo social del Milan è stato pubblicato un video di Krunic sia a Casa Milan che a Milanello in cui afferma che «è da tempo che sogno questa maglia e questa squadra, penso di poter dare tanto. E’ stato veramente meraviglioso visitare Casa Milan». Il suo più grande idolo rossonero sin da bambino è stato Kaka. In merito all’effetto San Siro che tanti giocatori patiscono, pure lui sostiene che «quando entravo a San Siro avevo proprio paura». Il breve filmato culmina con Krunic che spiega quali saranno le sue intenzioni e come verrà ammirato dallo splendido pubblico rossonero «La grinta e l’applicazione che metto sul campo penso sia la cosa più importante alla quale guarda un tifoso» e conclude riprendendo un po’ le emozioni emerse anche dal suo post su Instagram «Ho realizzato il mio sogno».