Calciomercato
Krunic: il ds dell’Empoli a CasaMilan: ufficialità nei prossimi giorni?
Finalmente ci siamo: Krunic potrebbe essere presentato nei prossimi giorni. Il ds dell’Empoli questa mattina si è recato a Casa Milan
Questa mattina il ds dell’Empoli si è presentato a Casa Milan per consegnare ulteriori fogli e dettagli della trattativa che vede Krunic trasferirsi al club rossonero. Il centrocampista bosniaco è stato confermato qualche settimana fa ma l’ufficialità non è ancora arrivata. Potrebbe essere oggi il giorno giusto? Teoricamente tutto può accadere ma visto la visita dei dirigenti toscani alla sede del Milan, nelle prossime ore o giorni potrebbe diffondersi il comunicato dell’ufficialità attraverso tutti i social media rossoneri. Il ds dell’Empoli non ha solo parlato delle ultime carte per il trasferimento definitivo del bosniano ma anche del futuro di Bennacer, che piace tanto al Milan.
Krunic è stato acquistato per 8 milioni di euro più bonus dall’Empoli e percepirà uno stipendio quadriennale da 1,2 milioni netti l’anno. Il bosniaco andrà a rinforzare un reparto che necessita sicuramente di nuovi innesti, soprattutto nel ruolo di mezzala e in regia. Krunic sarà il primo acquisto di questa sessione estiva per il Milan e verrà seguito dall’ufficialità del terzino francese Theo Hernandez.