News
Krunic si presenta: «Ho sempre sognato il Milan, i dribbling la mia specialità»
Rade Krunic si è presentato ai tifosi del Milan poche ore prima dell’avvio ufficiale della nuova stagione rossonera
Rade Krunic è un acquisto su cui il Milan punta molto: prelevato per 8 milioni dall’ Empoli il centrocampista bosniaco potrebbe diventare la rivelazione della prossima stagione. Nel frattempo, a poche ore dall’inizio del primo allenamento a Milanello, Krunic si è presentato ai tifosi in una video-intervista presso la pagina Facebook del Milan. Ecco le sue parole:
SULL’ARRIVO AL MILAN – «Ho realizzato il mio sogno, sono il ragazzo più felice al mondo. Da tempo sognavo questa maglia, ora sono felicissimo»
SU GIAMPAOLO – «Giampaolo è stato il mio primo allenatore in Italia, mi ha fatto crescere molto. Per me è un grande allenatore, ha il suo stile. Gli piace fare il possesso palla. Può fare molto bene qui, meritava un grande club come il Milan. Speriamo di fare grandi cose insieme»
SULLE QUALITA’ PRINCIPALI – «Mi considero un giocatore che ha un po’ di tutto. Le mie caratteristiche principali sono le progressioni palla al piede e i dribbling»
SULL’INCONTRO CON MALDINI E BOBAN – «Ero molto emozionato. Sono due grandi ex giocatori, sono stati due idoli. E’ stato molto bello parlare con loro. Credo di poter fare bene anche al Milan»
SU SAN SIRO – «Ho giocato contro tante squadre in Italia, ma quando giocava a San Siro contro il Milan avevo paura. Sarà ora giocarci con i colori che mi piacciono di più»
SULL’IDOLO DELL’INFANZIA – «Kakà. Come caratteristiche un po’ ci assomigliamo anche se lui era pià offensivo di me. E’ stato il mio idolo, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare»
SUI TIFOSI – «Ho già ricevuto tanti messaggi. Speriamo che vada tutto bene e che loro possano amarmi ancora di più».