HANNO DETTO
Krunic a Sky: «È il momento più negativo della gestione Pioli»
Krunic a Sky: «È il momento più negativo della gestione Pioli». Il centrocampista rossonero dopo la sconfitta nel derby
Rade Krunic ha parlato a Sky Sport al termine di Inter-Milan. Ecco le sue parole dopo la sconfitta:
LA CRISI DEL MILAN – «Sicuramente da quando sono qua e da quando c’è il mister penso che sia il periodo più negativo che abbiamo vissuto. Noi facciamo il massimo, proviamo a fare del nostro meglio. Anche oggi non sono andate come speravamo, lavoriamo al massimo tutti i giorni, ci crediamo. Nello spogliatoio siamo un po’ giù mentalmente per tutte queste sconfitte. Penso che con una vittoria cambierebbe tutto»
PROBLEMA TATTICO? – «Non direi che può essere tattico. Abbiamo vinto lo scudetto con la stessa tattica di quest’anno. È cambiato qualcosa mentalmente. Non è che riesco a capire cosa sia ma non riesco a trovare la spiegazione giusta».
IL 3-5-2 DI PIOLI – «L’abbiamo preparato tutta la settimana, dal primo giorno abbiamo cambiato tutto e abbiamo provato a fare qualcosa di diverso. Le ultime partite le abbiamo fatte molto male, prendendo tanti gol e facendo male la fase difensiva. Sicuramente abbiamo preparato una partita più difensiva, volevamo provare a difendere meglio nel primo tempo e provare con i contropiedi. Non è andata come ci siamo allenati e come speravamo. Nel secondo tempo abbiamo creato qualcosina in più e siamo stati un po’ più attenti in fase difensiva. Se c’è una cosa positiva potrebbe essere quella»