News
Krunic, visite superate: è in sede per firmare
Krunic in sede per firmare il nuovo contratto con il Milan, le visite mediche sono state superate, ora la firma e poi la presentazione
Krunic è pronto a firmare il contratto col Milan. Il calciatore classe ’93 ha superato le visite mediche ed è appena arrivato in sede per sottoscrivere il contratto col club rossonero. Si tratta del primo acquisto del nuovo corso rossonero, un colpo immediato ancor prima dell’ufficialità di Giampaolo sulla panchina del Milan. In sede c’è anche Massara che attende solo l’ufficialità da direttore sportivo rossonero, prima della comunicazione alla stampa.
QUESTA MATTINA- Krunic è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano per effettuare le visite mediche di rito, per poi apporre la firma sul contratto che lo vincolerà ai rossoneri per i prossimi 4 anni. Allenato da Giampaolo nell’anno successivo a quello di Sarri in Toscana, Krunic è un centrocampista completo capace di giocare sia come mezzala che come trequartista o mediano: dotato di una fisicità importante mista a ottime doti in palleggio, Krunic è considerato da molti un acquisto low-cost di primissimo piano essendo stato pagato da Maldini e compagni circa 8 milioni di euro complessivi.