News

La batosta con la Lazio è davvero acqua passata?

Pubblicato

su

Il Milan ha reagito alla sconfitta di Roma con la Lazio con due vittorie consecutive: in entrambe, però, ci sono elementi e situazioni da correggere

Soltanto una settimana fa si assisteva alla ‘morte’ del progetto Milan. TV, giornali e una fetta di tifosi sembravano essersi disillusi che il nuovo corso rossonero fosse davvero promettente. Tutta ‘colpa’ di Immobile e compagni che rifilavano un 4-1 dal quale non sembrava facile uscire.

REAZIONE TOP – Sia contro l’Austria Vienna che contro l’Udinese, la squadra di Montella ha reagito: in Coppa è stato più facile, con tre gol in 20′ ed un confronto schiacciante, nonostante l’amnesia difensiva che ha portato gli austriaci a segnare il momentaneo 1-3. Ieri, invece, c’è stato da lottare e sudare perché il secondo gol di Lasagna – il primo è stato annullato dal VAR – pareva riallineare il filo conduttore alla settimana precedente. In questo caso, dopo i primi minuti di ‘shock’, la reazione è stata veemente e, difatti, si è concretizzata con la doppietta di Kalinic. La squadra ha carattere, questo è certificato, ed ora si punta dritti alla Spal, in programma mercoledì a San Siro ma c’è ancora tanto da lavorare.

Exit mobile version