La critica di Zauli sulla linea del mercato Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

La critica di Zauli sulla linea del mercato Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intercettato da RadioMilanInter, l’ex calciatore di Vicenza, Bologna e Palermo Lamberto Zauli ha parlato della ricerca del trequartista da parte del Milan:

“Chi potrebbe essere quel trequartista nel Milan? Chi interpreta quel ruolo deve essere in grado di spaccare la partita, Saponara sarebbe stato ideale, essendo in grado di difendere e di riproporre l’azione d’attacco. I rossoneri forse non hanno un giocatore del genere in rosa; senza scomodare nessuno, non c’è un uomo con il cambio passo che aveva Kakà, in grado di ripartire dalla propria metà campo e ribaltare l’azione, portando  il pallone in attacco in pochi secondi”.

MERCATO MILAN, ORA C’È VAZQUEZ. “Ho vissuto tre anni fantastici a Palermo e tanti lo paragonano a me. Mi piace, ha grande tecnica ed è un giocatore a tutto campo. Sa far salire la squadra e lo ritengo tra i migliori giocatori del campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.