Curva Sud del Milan festeggia i suoi 50 anni all'Arena Civica
Connettiti con noi

News

La Curva Sud festeggia i suoi primi 50 anni con un grande evento

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Curva sud Milan

Il 16 dicembre la Curva Sud ha organizzato all’Arena un grande evento benefico con ultras, VIP e vecchie glorie rossonere per festeggiare i suoi 50 anni

La Curva Sud, ovvero l’organizzazione che raccoglie i tifosi organizzati del Milan, festeggia domenica 16 dicembre i suoi primi 50 anni e per farlo ha scelto di organizzare un grande evento all’Arena Civica di Milano. Durante la manifestazione ci sarà la possibilità di partecipare a varie iniziative ed esibizioni legate al mondo rossonero e di assistere ad una sfida imperdibile tra vecchie glorie, ultras e tifosi VIP. L’intero incasso dell’evento sarà devoluto alla Onlus “Ale e Franz and Friends“. «La Curva Sud Milano è da un decennio il gruppo che riunisce tutti gli ultras milanisti nella tradizione dei valori trasmessi, continuando a portare sostegno e passione per la nostra gloriosa maglia rossonera. Al nostro fianco ci sono da sempre, per sostenere i nostri colori, gli AIMC (Associazione Italiana Milan Club). Celebreremo i nostri 50 anni (primi in assoluto nel panorama ultras), e i 119 anni del nostro Milan con un evento nella mitica Arena di Milano, e lo faremo nella maniera più classica con una partita di calcio unica però nel suo genere», si legge nel comunicato diffuso dalla Curva Sud. I cancelli si aprono alle 12 mentre il fischio d’inizio è previsto per le 15.

Tra gli ex rossoneri che hanno già dato la loro adesione ci sono: Baresi, Abbiati, Ambrosini, Eranio, Evani, Filippo Galli, Giovanni Galli, Seedorf, Ganz, Cafù, Nava, Dida, Rossi e Virdis. Per i VIP parteciperanno tra gli altri: Franz di Ale e Franz, Massimo Boldi, Carlo Pellegatti, Renato Pozzetto, Mauro Suma, Jake la Furia, Leonardo Manera, Luca Serafini e Giorgia PalmasClicca qui per acquistare i biglietti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.