News

La Curva Sud festeggia i suoi primi 50 anni con un grande evento

Pubblicato

su

Il 16 dicembre la Curva Sud ha organizzato all’Arena un grande evento benefico con ultras, VIP e vecchie glorie rossonere per festeggiare i suoi 50 anni

La Curva Sud, ovvero l’organizzazione che raccoglie i tifosi organizzati del Milan, festeggia domenica 16 dicembre i suoi primi 50 anni e per farlo ha scelto di organizzare un grande evento all’Arena Civica di Milano. Durante la manifestazione ci sarà la possibilità di partecipare a varie iniziative ed esibizioni legate al mondo rossonero e di assistere ad una sfida imperdibile tra vecchie glorie, ultras e tifosi VIP. L’intero incasso dell’evento sarà devoluto alla Onlus “Ale e Franz and Friends“. «La Curva Sud Milano è da un decennio il gruppo che riunisce tutti gli ultras milanisti nella tradizione dei valori trasmessi, continuando a portare sostegno e passione per la nostra gloriosa maglia rossonera. Al nostro fianco ci sono da sempre, per sostenere i nostri colori, gli AIMC (Associazione Italiana Milan Club). Celebreremo i nostri 50 anni (primi in assoluto nel panorama ultras), e i 119 anni del nostro Milan con un evento nella mitica Arena di Milano, e lo faremo nella maniera più classica con una partita di calcio unica però nel suo genere», si legge nel comunicato diffuso dalla Curva Sud. I cancelli si aprono alle 12 mentre il fischio d’inizio è previsto per le 15.

Tra gli ex rossoneri che hanno già dato la loro adesione ci sono: Baresi, Abbiati, Ambrosini, Eranio, Evani, Filippo Galli, Giovanni Galli, Seedorf, Ganz, Cafù, Nava, Dida, Rossi e Virdis. Per i VIP parteciperanno tra gli altri: Franz di Ale e Franz, Massimo Boldi, Carlo Pellegatti, Renato Pozzetto, Mauro Suma, Jake la Furia, Leonardo Manera, Luca Serafini e Giorgia PalmasClicca qui per acquistare i biglietti.

Exit mobile version