News

La Lazio affonda l’Inter, quarto posto del Milan in pericolo

Pubblicato

su

La Lazio batte l’Inter e riapre i giochi per la Champions League. Biancocelesti a tre punti dal Milan

Brutte notizie per il Milan. Dopo le sconfitte contro Inter e Sampdoria il quarto posto è ormai in serio pericolo. La vittoria della Lazio a San Siro mette nei guai Gennaro Gattuso che ora non può più sbagliare un colpo. I biancocelesti si portano a meno 3 dal Milan con una partita da recuperare e sperano nell’aggancio al quarto posto.

La Lazio batte l’Inter 1 a 0 grazie ad un gol del ritrovato Milinkovic-Savic al 12′ del primo tempo. Su una ripartenza di Romulo, Luiz Alberto crossa sul secondo palo dove svetta il serbo che insacca alle spalle di Handanovic. Nerazzurri lenti e privi di idee, accusano il colpo. Il portiere dell’Inter salva poi in uscita sullo stesso Milinkovic e su immobile tenendo in vita le speranze interiste. Nella ripresa ci prova Perisic a far saltare gli schemi, ma sono sempre i biancocelesti ad avere le occasioni migliori.

Come quando al 55′ un monumentale Handanovic fa il miracolo su Immobile servito dall’ottimo Caicedo. Spalletti mette dentro Joao Mario e Candreva per l’assalto finale, ma il risultato non cambia.

Exit mobile version