La lista degli incedibili: con loro il MILAN vuole puntare al terzo posto - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

La lista degli incedibili: con loro il MILAN vuole puntare al terzo posto

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Gennaio non è mai una sessione di mercato facile. Trovandosi esattaente a metà della stagione, quello invernale viene considerato da molti un mero “mercato di riparazione”. Proprio per questo le parole di Galliani suonano di categorico: “Siamo interessati a prendere solo un attaccante esterno”, perché con questa frase l’amministratore delegato rossonero ha sì aperto all’arrivo di un solo giocatore ma allo stesso tempo ha escluso alcune partenze considerate “in dubbio” proprio in questo mese di calciomercato.

Gente come Bacca, Niang, De Sciglio, Calabria, Paletta, Lapadula, Bertolacci e Suso, fino a poco tempo fa considerati cedibili ma solo al giusto prezzo, adesso sono diventati parte integrante del progetto rossonero. L’odore di terzo posto che sta inebriando tifosi e dirigenti rossoneri ha automaticamente posto il veto ad ogni cessione eccellente aggiungendo i nomi sopra citati a quelli dei “categoricamente incedibili” Locatelli, Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura. 
A restare fuori dalla lista degli intoccabili sono rimasti quindi in pochi: Jose Sosa, Poli, Vangioni (sicuramente ceduto), Rodrigo Ely e Luiz Adriano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.