News
La moglie di Bonucci non ci crede: «Non sono abituata a vederlo capitano del Milan»
Martina Maccari, moglie di Bonucci, ha così svelato alcun retroscena riguardanti il passaggio dalla Juventus al Milan di suo marito
Intervistata da Rai Radio 1, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha così parlato dell’inaspettato trasloco da Torino a Milano: «Mio marito capitano del Milan? Non lo nascondo, non ci sono ancora abituata, forse neanche lui lo è . Ha scelto di venire a Milano in assoluta autonomia. Io gli ho fatto semplicemente da spalla, come dovrebbe fare ogni buona moglie».
Negli anni, insieme, oltre alle vittorie abbiamo messo via un sacco di belle altre cose. ♥️☀️ #womanpower @maddalena_nullo @robysinopoli8 @carolinabonistalli #finoallafine #juventus #LE6END
Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data:
RAPPORTO CON ALLEGRI – «La sua decisione non è stata frutto di un litigio con Max Allegri. In ambito professionale credo sia fondamentale un equilibrio tra tutte le parti. Leonardo ha scelto di andare via in seguito a delle vicissitudini con l’ambiente, ma ora lui è tranquillo e cerca di dare il massimo in questa nuova avventura».
Falli un po’ di km se ti capita. 🍳
Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data:
UN REGALO – Martina Maccari, moglie di Bonucci, chiude con una richiesta: «Ora voglio un regalo, un gol. Nella nostra famiglia l’esultanza di Leo è un gesto quotidiano. Il significato? Sciacquatevi la bocca».
Un regalo che Leo con la maglia del Milan ha già sfiorato proprio domenica contro l’Udinese quando però l’intervento di un difensore friulano gli ha smorzato l’urlo in gola recuperando la sfera a pochi centimetri oltre la linea di porta.