La "provocazione" di Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

La “provocazione” di Mihajlovic

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a sostituire Niang contro il Sassuolo sarà con molta probabilità Mario Balotelli. Il numero 45 rossonero ha superato Jeremy Menez nelle gerarchie si Sinisa Mihajlovic che con questa scelta andrebbe radicalmente contro quanto detto dal presidente Berlusconi al termine della partita vinta contro l’Alessandria:

“Balotelli e Menez sono un duo ben assortito – dichiara Berlusconi in esclusiva a il vero Milanista -, così come anche Bacca e Menez, mentre vedo un po’ più difficile far giocare insieme Bacca e Balotelli, dato che sono due prime punte come caratteristiche”.

La scelta di Balotelli da affiancare a Carlos Bacca per la sfida contro il Sassuolo appare dunque una vera e propria provocazione da parte di Mihajlovic che continua a far valere le proprie scelte, al contrario forse di quanto fatto da altri tecnici in passato, a dispetto della volontà del proprio datore di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.