News

La rassegna del 6 giugno 2018

Pubblicato

su

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 6 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

«L’orgia del portiere», così il quotidiano romano in prima pagina. Alisson, Perin, Donnarumma, Leno, Lunin: il dominio dei numeri 1 esalta il mercato. Sul portiere brasiliano della Roma circolano insistenti voci di un interesse del Real Madrid, disposto ad offrire circa 80 milioni per il giocatore, pur di strapparlo ai giallorossi. Per quanto riguarda Perin è ormai vicinissimo il suo trasferimento alla Juventus, dove andrebbe a giocarsi la maglia di titolare con Szczesny. Intramontabili inoltre le voci di mercato su Donnarumma, il cui futuro sembra lontano da Milanello: i rossoneri si sono detti disponibili ad una eventuale cessione, ma solo a determinate cifre. Il Diavolo nel frattempo si è tutelando assicurandosi Reina, pronto per difendere i pali di San Siro la prossima stagione, lasciando quindi a parametro zero il Napoli, che per sostituirlo virerà con ogni probabilità su Leno.

Tuttosport

«Romagnoli sposa il progetto Milan», titola il quotidiano torinese sul difensore romano, che si ha dichiarato: «Resto per vincere». L’ex Sampdoria firma così un contratto fino al 2022. Intervistato nella sala trofei di casa Milan, Romagnoli ha specificato di non aver mai avuto l’intenzione di andare via: a Milano si è sempre trovato bene e il Diavolo è la squadra con cui vuole crescere e vincere per tanti anni. L’accordo per il rinnovo inoltre era già stato raggiunto prima che il difensore partisse per la Nazionale ed è stato ufficializzato solo nella giornata di ieri, dopo che gli impegni azzurri erano terminati.

Gazzetta dello Sport

«Milan, la porta è affollata. Nessuna offerta per Gigio e Romagnoli rinnova», così titola la rosea nella prima pagina dell’edizione odierna. I rossoneri devono affrontare la spinosa questione portiere: attualmente ci sono due maglie per un posto, ovvero quelle di Reina e Donnarumma, entrambi portieri di livello ed entrambi volenterosi di un posto da titolare. L’arrivo di Reina è stato visto come una sorta di tutela da parte rossonera, in vista di un probabile addio di Gigio, che però attualmente, defilatosi il Psg, non ha un mercato concreto. Nel frattempo Romagnoli, tornato dalla Nazionale, dichiara amore al Milan e rinnova fino al 2022.

 

Exit mobile version