La rinascita di De Sciglio raccontata da un suo ex compagno di squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La rinascita di De Sciglio raccontata da un suo ex compagno di squadra

Pubblicato

su

allegri de sciglio milan

Mattia De Sciglio sembra essere rinato, Antonini suo ex compagno di squadra prova a spiegarne le motivazioni

Hanno giocato insieme dal 2011 al 2013, nel Milan che si avviava ad un lento declino, fresco di titolo di campione d’Italia. Antonini e De Sciglio sono stati compagni di squadra, ora Antonini è un dirigente sportivo mentre De Sciglio dopo un periodo di pesante flessione sembra essere rinato proprio grazie a Massimiliano Allegri che lo lanciò con il Milan campione d’Italia.

Antonini in merito a quanto sopra citato ha commentato così a tuttojuve.com la rinascita di Mattia De Sciglio come terzino destro titolare nella squadra bianconera: «Non era facile inserire subito De Sciglio, veniva da un periodo in cui non voleva più sentir parlare di Milan. Almeno, questa è la mia opinione a riguardo. Allegri è stato bravo a dargli fiducia pian piano e a fargli acquisire quella sicurezza che mancava. E’ stato lungimirante con il ragazzo, che infatti ha riconosciuto nel suo tecnico questi meriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.