News

La risposta del Milan a Berlusconi: «Parole che servono da stimolo»

Pubblicato

su

Arrivata la risposta indiretta del Milan alle parole espresse ieri da Silvio Berlusconi riguardo all’operato della nuova dirigenza rossonera

Sono risuonate come un macigno rotolante le parole espresse da Silvio Berlusconi nei confronti dell’attuale gestione cinese del Milan, l’ex Patron rossonero ha infatti ieri riservato frase duramente critiche all’operato di Montella (a cui avrebbe preferito Brocchi) e a quello dell’attuale dirigenza autrice, a suo dire, di un calciomercato deludente.

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, la risposta indiretta proveniente da Casa Milan non si sarebbe fatta attendere: «Berlusconi ha il diritto quasi divino di dire ciò che vuole sul Milan: è il presidente più vincente della storia. Le parole del presidente non si commentano, al massimo servono da stimolo».

Dietro il malumore dell’ex Cavaliere tuttavia sembrerebbe esserci, oltre alla carica di Presidente onorario non concessa dai cinesi, anche la mancata calendarizzazione dell’oltre ventennale Trofeo Luigi Berlusconi che per il secondo anno di fila sembrerebbe non disputarsi.

Exit mobile version